Garanzie e Resi - Resin Shop

Opzioni aggiuntive
Vai ai contenuti

Menu principale:


GARANZIE E RESI



  • La garanzia sui nostri prodotti


La garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purchè il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza ovvero nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate. La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza di incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto. E' possibile procedere con il reso qualora sussistano le seguenti condizioni:

• Il prodotto sia stato acquistato entro 90 giorni dalla data della fattura;
• Siano restituiti tutti i pezzi degli articoli composti da più pezzi;
• Il prodotto venga restituito nell'imballo originale, senza segni e in condizioni accettabili.

Le spese di spedizione per la sostituzione dell'articolo difettoso sono a carico di www.resinshop.it
. Per articoli non difettosi ma ordinati erroneamente, www.resinshop.it prevede il ritiro dei prodotti che devono essere perfettamente integri e con le confezioni sigillate. Le spese di spedizione della merce ordinata erroneamente sono interamente a carico del cliente. Il prodotto verrà rispedito il giorno stesso se è presente nel nostro magazzino, altrimenti bisognerà attendere il tempo necessario per reperirlo dal nostro fornitore. In caso di ricezione di un prodotto difettoso occorre scaricare e compilare il modulo pdf di reso prodotto difettoso, cliccando sul seguente link:

scarica il modulo pdf

compilalo entro 90 giorni dalla ricezione del prodotto ed inseriscilo nel pacco insieme alla fattura di acquisto o scontrino. Il tagliando che si trova in basso al modulo deve essere applicato all'esterno del pacco; in caso contrario la merce non verrà accettata. Rispedisci il tutto all'indirizzo indicato sul modulo e appena ci perverrà il prodotto difettoso provvedremo alla sostituzione.
Nel caso in cui fosse impossibile la sostituzione della merce, rifonderemo l'intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana) attraverso le seguenti modalità:

• bonus dell'importo sull'acquisto successivo
• assegno bancario
• bonifico bancario





Torna ai contenuti | Torna al menu